Lottini e Sabbatini Marchi rappresentati: Celine, Kipling, BiBag, Piquadro, Roccobarocco, Braccialini, Gherardini, Alviero Martini

A. Martini


CLICCA QUI

A. Martini

I prodotti Alviero Martini 1ª Classe sono fedeli al proprio nome, articoli di prima qualità. I centri di produzione sono stati deliberatamente limitati al solo territorio italiano, dando così origine a un prodotto “Made in Italy”.  

PiQuadro


CLICCA QUI

PiQuadro

Piquadro è specializzata in borse e accessori per il business innovativi, che si distinguono per la loro grande funzionalità d'uso ed esprimono, nel design performante e riconoscibile, tutta l'originalità e l'eleganza dello stile italiano.

Braccialini


CLICCA QUI

Braccialini

Osare e Sperimentare. Inventare e modellare, con audace determinazione, innato coraggio. È così che lavora dal 1954 Carla Braccialini, anima creativa e straordinaria fondatrice del marchio Braccialini.

Patrizia Pepe


CLICCA QUI

Patrizia Pepe

Il marchio Patrizia Pepe nasce a Firenze nel 1993 con Patrizia Bambi e Claudio Orrea.Dietro una forza creativa caratterizzata da una continua innovazione,cresce un’azienda attenta ad ogni dettaglio,alla qualità,alla cura delle finiture.Ogni capo deve essere apprezzato per come appare, ma anche per il suo modo di essere confortevole e vivibile in ogni occasione. 

Pomikaki


CLICCA QUI

Pomikaki

Borse italianissime, realizzate interamente a mano con materiali ecologici. Adatte per un pubblico giovane, femminile e ironico, le borse Pmk sono fashion, innovative e allo stesso tempo squisitamente vintage. Non importa quale sceglierete, ogni borsa della linea Pomikaki vi donerà un tocco di originalità e vivacità speciale per non passare inosservate.

Pop Bag By J&C


CLICCA QUI

Pop Bag By J&C

Per accompagnare i mille volti della personalità femminile, J&C JACKYCELINE ha creato POP BAG BY J&C: una borsa componibile da creare, costruire, reinventare e mixare, giocando con gli stili e le tendenze di ogni momento.

The Bridge


CLICCA QUI

The Bridge

The Bridge è un marchio fiorentino specializzato nella pelletteria di lusso creato nel 1975 da Il Ponte Pelletteria S.p.A. Oggi The Bridge è uno dei marchi del Made in Italy più conosciuti del settore, famoso soprattutto per la produzione di borse e cartelle in cuoio dallo stile Anglo-Toscano.