Carinabag- la nuova borsa Braccialini!

Carinabag, così si chiama la nuova borsa nata nella maison Braccialini! Rossa e a forma di automobile, è una novità assoluta!

Finalmente lo posso gridare ai quattro venti: Ho la nuova borsa Braccialiniiiiiiiiiii. E’ mia la Carinabag! Quando ho aperto il pacco che la conteneva era il 16 di Luglio giorno del mio onomastico ed ho pensato che regalo più bello non potevo ricevere. In queste settimane in cui ho postato la chiave ricevuta dal brand ho pensato a tutte le forme possibili nelle quali poteva essere protagonista una chiave e ovviamente l’auto è stata una delle alternative più valide. Quando l’ho vista ho pensato subito agli anni ’50, ai vestiti con i corpetti stretti che segnano la vita e sfociano in una gonna larga. Ho pensato ai cerchietti per i capelli e ad un borsetta portata a mano che potesse rendere l’outfit completo e così il mio look l’ho creato proprio intorno a lei, la mia CARINAbag!

Un lavoro durato più di un anno quello per la realizzazione di una nuova versione del famoso tema Taxi Braccialini in pelle. Il materiale utilizzato è il PVC la cui particolarità è la possibilità di avere per la vostra bag colori brillanti ( rosso, nero, orchidea, pavone), morbidezza e riciclabilità. Ci si è avvalsi dell’ausilio di software utilizzati per la realizzazione delle migliori automobili sportive. Nasce così la CARinAbag, attraverso uno studio vero e proprio che prevede una versione digitale della borsa in 3d in cui tutti pezzi proprio come le vere auto vengono assemblati assieme creando una berlina con tanto di targa e “cerchi in lega dorati” e per una volta non sei tu che porti a spasso la borsa ma è lei che porta a spasso te!